updated italian version from taiga to gitea

This commit is contained in:
l3o 2022-04-03 18:29:52 +02:00
parent ded67ce4ef
commit e8c27cbf32
Signed by: l3o
GPG Key ID: 47AFB00CEE84B613
2 changed files with 6 additions and 6 deletions

View File

@ -5,10 +5,10 @@ fontcolor: '#555'
---
### Inviare e tenere traccia dei bug
Non importa se hai usato Disroot per molto tempo o se ti sei appena iscritto, la segnalazione di bug è qualcosa che puoi sempre fare. Quindi, se si scopre qualcosa che non ha l'aspetto giusto o non funziona come dovrebbe - faccelo sapere su [Taiga](https://board.disroot.org/project/disroot-disroot/issues).
Non importa se hai usato Disroot per molto tempo o se ti sei appena iscritto, la segnalazione di bug è qualcosa che puoi sempre fare. Quindi, se si scopre qualcosa che non ha l'aspetto giusto o non funziona come dovrebbe - faccelo sapere su [**Disroot-Project repository**](https://git.disroot.org/Disroot/Disroot-Project/issues)..
### Proporre nuove funzionalità
È inoltre possibile utilizzare [Taiga](https://board.disroot.org/project/disroot-disroot/issues) per farci sapere quali nuove funzionalità vorresti vedere in futuro.
È inoltre possibile utilizzare [**Disroot-Project repository**](https://git.disroot.org/Disroot/Disroot-Project/issues) per farci sapere quali nuove funzionalità vorresti vedere in futuro.
![](theme://images/logo_project_board.png?resize=35,35) [Project board](https://board.disroot.org/project/disroot-disroot/?classes=button5)

View File

@ -10,14 +10,14 @@ fontcolor: '#555'
Abbiamo scelto la metodologia AGILE come punto di partenza. Stiamo lavorando negli sprint. Ogni sprint dura quattro settimane. All'inizio dello sprint, ci sediamo insieme e decidiamo quali compiti hanno la priorità e dovrebbero essere aggiunti all'attuale taskboard. Poi, nel giro di quattro settimane, facciamo del nostro meglio per fare tutto il possibile. Una volta scaduto il tempo, chiudiamo lo sprint, rimuoviamo i compiti non completati sul mucchio di lavoro arretrato e pubblichiamo un messaggio su tutti i canali (forum, mastodon, blog post) riguardo ai recenti cambiamenti e ai nuovi sviluppi sulla piattaforma Disroot.
Inoltre una volta all'anno inviamo il nostro rapporto annuale, che è una sintesi di quanto è stato fatto l'anno scorso, quali sono stati i costi e le entrate per l'intero anno e il nostro budget stimato e i piani per l'anno successivo.
Inoltre una volta all'anno inviamo il nostro **rapporto annuale**, che è una sintesi di quanto è stato fatto l'anno scorso, quali sono stati i costi e le entrate per l'intero anno e il nostro budget stimato e i piani per l'anno successivo.
---
![](eye.png?resize=45,45)
# Come posso vedere cosa sta succedendo?
Il modo migliore per vedere con cosa siamo attualmente impegnati, cosa abbiamo fatto finora e cosa stiamo progettando per il futuro è seguire il nostro project board qui.
Il modo migliore per vedere con cosa siamo attualmente impegnati, cosa abbiamo fatto finora e cosa stiamo pianificando per il futuro è seguire i nostri repository git.
È possibile vedere i progressi attuali [qui](https://board.disroot.org/project/disroot-disroot/kanban).</br>
Per l'elenco dei problemi: [qui](https://board.disroot.org/project/disroot-disroot/issues)
[Disroot Project](https://git.disroot.org/Disroot/Disroot-Project) | [Current progress](https://git.disroot.org/Disroot/CHANGELOG) |
[List of issues](https://git.disroot.org/Disroot/Disroot-Project/issues)