disapp/metadata/it-IT/full_description.txt

30 lines
1.5 KiB
Plaintext

<b>Disroot</b> è una piattaforma che fornisce servizi online basati sui principi di libertà, privacy, federazione e decentralizzazione.
Questa applicazione è come il tuo coltellino svizzero per la piattaforma Disroot, realizzata dalla comunità per la comunità.
Se non si dispone di un account Disroot è comunque possibile utilizzare questa applicazione per accedere a tutti i servizi Disroot che non richiedono un account:
* Etherpad
* Cryptpad
* Private bin
* Upload
* Poll
* Searx
* Calls
L'applicazione potrebbe richiedere l'installazione di applicazioni aggiuntive. Si consiglia vivamente di installare F-Droid - una app store di applicazioni gratuite e open source - in quanto non tutte le applicazioni possono essere trovate sul Play Store di Google e F-Droid è più orientato alla privacy (nessun tracking, nessun account necessario) ed è possibile scaricarlo <a href="https://f-droid.org/FDroid.apk">qui</a>.
<b>Lingue supportate:</b>
* Ingelse
* Spagnolo
* Francese
* Italiano
* Olandese
* Portogese
* Serbo
* Tedesco
<b>Nota!</b>
L'applicazione esegue un servizio in background per notificare i nuovi messaggi di stato Disroot. Se si desidera sfruttare appieno questa funzione, è necessario disabilitare l'ottimizzazione della batteria per l'applicazione.
<b>Sostieni il proggetto:</b>
✋ Partecipa alla discussione su <a href="xmpp:disroot@chat.disroot.org">xmpp:disroot@chat.disroot.org</a>
✋ Connettiti con noi <a href="https://hub.disroot.org/channel/disroot">https://hub.disroot.org/channel/disroot</a>